Articoli

Check-Up Aziendale Gratuito

Checkup aziendale gratuitoLa relazione tra consulente e imprenditore si instaura nel tempo e inizia già dalla prima stretta di mano, dalla quale scaturisce la prima opinione che entrambi si fanno l'uno dell'altro.

Ma una mezza giornata di lavoro in cui ci si confronta, si analizza, si individuano possibili colli di bottiglia e si propongo piani di soluzioni possibili è sicuramente un modo più efficace per capire se la relazione deve continuare oppure no.

Non c'è cosa peggiore si di trovarsi "in casa" una persona indesiderata, e dalla parte del consulente non c'è cosa peggiore che sentirsi poco apprezzati. Non giova a nessuno e porta spesso a situazione di imbarazzo reciproco in cui non si sa bene come mettere fine alla relazione.

Per questo, per tutelare me e i miei clienti a cui voglio dare una vera opportunità di scelta, offro una mezza giornata di consulenza gratuita.

Serve all'imprenditore per capire se " questo matrimonio si ha da fare" oppure no, e serve a me per capire se è il progetto che voglio e che mi farà divertire oppure no.

Diamoci questa opportunità, senza impegno.

Un confronto e una prima analisi sui seguenti temi:

  1. Web e web marketing: valutazione della vostra presenza sul web
  2. ERP: valutazione del vostro sistema gestionale al fine di individuare possibili inefficienze dei processi interni e loro mappatura nell'ERP
  3. CRM: valutazione del sistema di gestione dei clienti e potenziali.

Al fine dell'analisi sarà rilasciato un breve report e una proposta di progetto